Topic Assenze, Per segnalare le tua assenze radicali e non.

« Older   Newer »
  Share  
nobucch ~
view post Posted on 14/9/2008, 13:41




me ne rivado image praticamente image devo traslocare e devo portare la linea nell'altra casa image mia madre domani chiama e credo che per domani ci sarò poi non so image
se mi vedete sparire sapete che è successo almeno image
saluto calorosamente tutti i miei amiconi e soprattutto tutto lo staff della Mela Mordutah <3 image e poi saluto anche il mio Neki image
non dimenticatevi di me, vivvvvibi image
PS. non so quando potrò ritornare ç_ç

 
Top
« gabridreams »
view post Posted on 14/9/2008, 13:54




ok çOç see you soon :sad:
 
Top
»Nemesi
view post Posted on 15/9/2008, 18:28




xD ciau ♥
 
Top
Li u.
view post Posted on 21/9/2008, 12:16




bye bye,a presto!
 
Top
Kaye ~
view post Posted on 5/11/2008, 17:45




Sono in punizione per non aver cenato ieri sera (ero troppo presa a far funzionare il programma che funge da calcolatrice che avevo appena creato u.u) perchiò per una settimana la mia connessione internet si interromperà bruscamente alle ore 18.30 u.u
Non vorrei mai che vi preoccupiate per me pensando che sono stata rapita dagli alieni o caduta nella lavartice come potrebbe fare Bella u.u
 
Top
;;ANDRéH
view post Posted on 5/11/2008, 20:39




Anche io sono stato punito, per non aver preso il pane, ma fortunatamente so essere moolto persuasivo, mi son fatto trovato leggendo un libro, con il falso sorriso stampato sulla faccia, mia madre è venuta e m'ha dato un bacio, l'ho commosso, ebbene si, e mi ha detto che potevi riusare il computer, iuppiii, però non posso uscire ç_ç
 
Top
6 replies since 14/9/2008, 13:41   159 views
  Share